Skip to content
09 gen 2023 2 min read

Fervo si aggiudica il CIO+ ITALIA AWARD 2022

Mercoledì 21 dicembre 2022 Andrea Roero, CIO del Gruppo Fervo, ha ricevuto il CIO+ ITALIA AWARD 2022 per i Progetti FEAMS®, ECO2AIR® di digitalizzazione e decarbonizzazione degli asset immobiliari.

Il premio è stato istituito da CIONET Italia, la più grande business community di CIO e IT Digital Leaders al mondo. Giunti all'undicesima edizione, il CIO+ ITALIA AWARD 2022 celebra i le idee e i progetti più innovativi secondo le seguenti categorie:

  • CIO+ Global Excellence
  • CIO+ Empowerment Officer
  • CIO+ Disruption Officer
  • CIO+ in the Digital PA
  • CIO+ in the Green Economy - Premio Speciale Alfredo Gatti

Nel corso della serata di premiazione organizzata presso la Glass House di Villa Necchi Campiglio, Andrea Roero, Chief Digital & Innovation Officer del Gruppo Fervo, ha ritirato il CIO+ ITALIA AWARD 2022 nella categoria CIO+ Disruption Officer. 

Con orgoglio ritiro questo premio, risultato di un grande lavoro di team e collaborazione. Ringrazio i Partner (Mipu, Synthesis), parte dell’ecosistema di eccellenze Made in Italy, e i colleghi del Gruppo FERVO che hanno contribuito a sviluppare e realizzare la tecnologia Eco2air®, verso una carbon neutrality degli asset immobiliari e FEAMS®, la piattaforma di gestione intelligente degli stessi.” Dichiara Roero 

Inizia oggi il futuro sostenibile del Real Estate grazie a importanti investimenti in Ricerca & Sviluppo e preziose partnership. Intelligenza Artificiale, IoT e tecnologie di ultima generazione si fondono all’expertise dei nostri tecnici e ingegneri per dar vita ad una vera rivoluzione digitale sostenibile della gestione di edifici. Solitamente si pone maggiore attenzione alla decarbonizzazione nella fase costruttiva del palazzo e non nell’intero ciclo di vita dello stesso. Le tecnologie FEAMS® ed Eco2Air® consentono invece di ridurre del 100% le emissioni e i consumi durante tutte le fasi che caratterizzano l’edificio, per la realizzazione di un vero e proprio Net Carbon Zero Building.” Conclude il CIO di FERVO.

 

Leggi il comunicato stampa!

 

Fervo_Roero_CioAward22