Skip to content
12 mar 2020 2 min read

Il Gruppo Fervo insieme a voi contro il Coronavirus

In riferimento agli ultimi eventi causati dalla diffusione del Coronavirus (COVID-19) e alle comprensibili preoccupazioni che tale evidenza può generare, noi del Gruppo FERVO ci stiamo prodigando per consentire la continuità dell’attività lavorativa delle società, garantendo la tutela della salute e sicurezza dei collaboratori e loro famiglie, dei Clienti e Fornitori nella piena ottemperanza delle disposizioni delle Autorità Governative e delle indicazioni del Ministero della Salute per il contenimento del contagio del virus.

Continuità lavorativa del Gruppo in massima sicurezza

Per poter proseguire con le attività, sin dagli inizi della criticità nel mese di Febbraio, in tutte le sedi delle nostre aziende (Fsi, Reclean, Vme ed Eco2zone) abbiamo tempestivamente messe in atto numerose iniziative, con la massima raccomandazione di seguire sempre le precauzioni e le buone pratiche di comportamento indicate dagli organismi sanitari nazionali e dai DPCM:

  1. sanificazione degli uffici e intensificazione dell’igienizzazione e pulizia degli ambienti;
  2. riduzione di contatti tra il personale operativo in azienda e predisposizione di postazioni ed attività che garantiscono adeguata distanza di sicurezza;
  3. attivazione dello Smartworking a rotazione in tutti i dipartimenti, con la sospensione delle riunioni in sede effettuate online grazie a software dedicati;
  4. sospensione di tutti gli incontri con persone esterne all’azienda;
  5. sospensione delle trasferte dei collaboratori;

Segnaliamo, inoltre che tutti collaboratori del Gruppo FERVO operativi sul campo sono stati dotati dei DPI necessari a tutela della propria salute e di quella dei Clienti presso i quali svolgono servizio.

Ogni misura di sicurezza è stata quindi adottata ai fini della riduzione dei rischi e per garantire la continuità aziendale, certi che solo collaborando tutti insieme riusciremo ad affrontare questa situazione così critica.

La continuità lavorativa di tutte le società del Gruppo Fervo è garantita, non esitate a contattarci per qualsiasi informazione e/o richiesta. 

Siamo qui, sempre al vostro fianco!

 

Per approfondimenti: Ministero della Salute