Skip to content
28 apr 2021 1 min read

TSI System Spa entra a far parte di FSI

TSI System Spa, azienda leader del settore della sicurezza per oltre 30 anni, entra in FSI, società del Gruppo FERVO.

TSI System Spa è un’azienda italiana specializzata nella progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti per la sicurezza e il controllo. Sistemi di videosorveglianza, sistemi antintrusione, TVCC, sistemi per la rilevazione di gas, sistemi anti-incendio e spegnimento sono solo alcune delle possibili soluzione che TSI offre ai propri clienti.

TSI ha rivolto fin da subito la propria attenzione prevalentemente al settore bancario ed industriale. Nonostante questo ha lavorato anche con aziende pubbliche e private del settore istituzionale, commerciale, ospedaliero, artistico-culturale oltre che militare.

FSI, azienda specializzata in Facility Management da oltre 10 anni, acquisisce il ramo operativo di TSI System. I servizi offerti da FSI riguardano la progettazione e l’implementazione degli impianti meccanici, elettrici, idrici ecc. Anche i sistemi e gli impianti di videosorveglianza fanno parte dei servizi offerti da FSI ai propri clienti. Tramite questa nuova acquisizione, però, FSI diventa ancora di più un’azienda esperta del settore, ed aumenta le proprie conoscenze e capacità tecniche nel settore della sorveglianza e della sicurezza.