Skip to content
14 ott 2018 1 min read

La scelta ambientale promossa da ECO2ZONE

ECO2ZONE è una società di recente costituzione fondata dall’Ing. Alessandro Belloni con la volontà di promuovere e valorizzare attività e azioni innovative dedicate al panorama della sostenibilità ambientale ed efficienza energetica.

In linea con la Direttiva Europea 20-20-20, relativa al contenimento di emissione di CO2, la società si rivolge ai propri clienti con soluzioni progettuali caratterizzate da un basso impatto ambientale, riducendo in parte o in modo completo le emissioni di anidride carbonica.

Le tecnologie e i protocolli promossi dall’Ing. Alessandro Belloni garantiscono ad ECO2ZONE l’implementazione di soluzioni “green” nell’ambito delle tre linee aziendali di business: Green – Energy – Building, ponendosi parallelamente come strumento comunicativo strategico, capace di mettere in risalto le scelte ecosostenibili adottate dai clienti della società.

L’attenzione verso l’eco-sostenibilità e la continua ricerca di modelli progettuali a riduzione di emissioni promossi da Alessandro Belloni nel ruolo di Amministratore Delegato hanno dato origine per ECO2ZONE a diverse azioni e collaborazioni in ambito nazionale ed internazionale. Questi progetti, sviluppati con un’attenta analisi dei rischi ambientali, hanno l’obiettivo di contribuire alla salvaguardia ma anche di fornire soluzioni mirate ad un’elevata efficienza dei processi integrabili ed economici.