Skip to content
06 dic 2019 1 min read

FSI srl nella Top 500+ delle Eccellenze Brianzole!

FSI è nella classifica delle 800 imprese brianzole di Top500+ 2018! Top500+ è un progetto di ricerca e di analisi dei dati economico/finanziari delle maggiori realtà imprenditoriali della provincia di Monza e Brianza, promosso da Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza e PWC, in collaborazione con Il Cittadino, la Camera di Commercio di Milano MonzaBrianza Lodi e sostenuto dal Banco BPM.

Lo studio esamina le prime 800 società della Provincia di Monza e Brianza ordinate per fatturato 2018 appartenenti ai settori dell’industria, dei servizi non finanziari e del commercio.

FSI si è classificata al n°353 con un fatturato annuo pari a 20.773.519€!

L’Ingegnere Alessandro Belloni, Chairman & CEO, e Rocco Ruggiero, Consigliere Delegato del gruppo Fervo, commentano così la notizia: “Siamo onorati di aver raggiunto un così importante risultato e di partecipare alla valorizzazione del territorio brianzolo. Ringraziamo tutti i collaboratori che hanno reso possibile questa continua crescita che caratterizza le aziende del nostro gruppo Fervo, in particolare FSi srl.”.

Una splendida notizia per un’azienda così giovane, ma che non si stanca mai di crescere.