Skip to content
14 ott 2018 2 min read

FSI srl: i progetti d’ampliamento della sede di Nova Milanese e degli uffici di Bologna

Informatizzazione e razionalizzazione energetica a supporto dell’efficienza aziendale: FSI S.r.l., opera da anni in questo settore supportando le imprese in tutte le attività che esulano dal loro core business.

Dalla sede, situata a Nova Milanese (MB) fornisce servizi di Facility Management, Energy Management, Engineering e General Contracting in tutta Italia grazie agli uffici dislocati a Roma e Bologna e ad altri distaccamenti operativi presenti sull’intero territorio nazionale. In questo modo FSI S.r.l. garantisce interventi tempestivi ed efficaci, grazie anche a un team di professionisti specializzati in materia e costantemente aggiornati che lavorano seguendo un modus operandi costruito appositamente per assicurare al cliente la massima soddisfazione in ogni fase dell’attività: ascolto delle richieste, analisi della situazione, comprensione delle problematiche, individuazione delle soluzioni più vantaggiose e loro attuazione.

Una formula vincente, che nel tempo ha portato FSI srl ad estendersi ulteriormente ritagliandosi una posizione di rilievo nel mercato. Oggi infatti l’aumento del business e le conseguenti nuove assunzioni hanno reso necessario un ampliamento della sede di Nova Milanese e degli uffici di Bologna. Interventi che si inseriscono in una politica aziendale particolarmente attenta al benessere dei propri collaboratori: mettere a loro disposizione ambienti confortevoli (sale ristoro, cucina, sale riunioni) li porta infatti a operare in condizioni di sintonia ed entusiasmo incidendo positivamente sull’attività e sui risultati conseguiti dalla società. I lavori saranno completati entro la fine di quest’anno.

Del gruppo FSI fanno parte anche VME srl, fornitrice di servizi di manutenzione per aree verdi e soft services, e Eco2zone, società fondata nel 2014 che opera nel settore della sostenibilità ambientale con soluzioni a bassissimo impatto ambientale per i propri clienti.