Skip to content
24 ott 2019 1 min read

FSI e le nuove infrastrutture della multimedialità per stare al passo con il presente

Durante la giornata del 23 ottobre si è celebrata l’apertura dell’Anno Accademico 2019-2020 presso la Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale a Milano in presenza dell’Arcivescovo Delpini, il vescovo ausiliare monsignor Paolo Martinelli e del rettore dell’Università degli Studi di Milano prof Franzini.

L’Arcivescovo, nella sua veste di Gran Cancelliere della Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale, ha espresso la propria gratitudine verso coloro che hanno collaborato al rinnovo delle strutture della sede di Milano con un particolare focus sulla multimedialità.

FSI è stata menzionata nel discorso di apertura in merito alla realizzazione di nuove infrastrutture di rete in fibra ottica per il collegamento e cablaggio audio/video delle aule della sede della Facoltà.

L’intervento di rinnovo delle strutture della multimedialità, non solo consente di essere al passo con il presente, ma anche di esaudire la richiesta di alcune realtà monastiche che fisicamente non possono accedere alle lezioni.

FSI è onorata di aver preso parte ad un progetto di tale rilevanza.