Skip to content
10 nov 2020 2 min read

Il Gruppo FERVO partner ufficiale della FMWeek 2020

Il Gruppo FERVO sono partner della FMweek 2020 organizzata da IFMA (International Facility Management Association).

L’evento annuale dedicato al mondo del facility management si trasforma e si presenta in un nuovo format digitale. Per far fronte all’emergenza sanitaria mondiale, i 2 giorni che storicamente hanno sempre avuto luogo  nella sede del Palazzo delle Stelline, si trasferiscono in nel mondo digitale con 3 giornate ricche di conferenze e webinar.

Gli incontri affronteranno l’attualità e i nuovi trend che richiedo al facility management un nuovo approccio e un nuovo modo di erogare e gestire i servizi.  Saranno molteplici gli spunti di riflessione affrontati nel corso delle tavole rotonde in programma.

Per partecipare agli eventi online è necessario registrarsi

FERVO PER UN INCONTRO VIRTUALE ALLA FMWEEK 2020

Fervo partecipa all’evento con un proprio STAND VIRTUALE  dedicato ai servizi integrati di facility ed energy management dove è possibile incontrare un referente commerciale e scaricare tutta la documentazione sui servizi offerti ai clienti: dalla manutenzione e conduzione di impianti, all’energy management e sostenibilità con i colleghi di Eco2zone, dalle pulizie sanificazione e reception con Reclean alla manutenzione del verde e opere di urbanizzazione con VME.

Il giorno 11 novembre alle ore 9.45, inoltre, il collega Guido Italiano, PM di Eco2zone interverrà come relatore alla tavola rotonda: Momento di transizione – Sostenibilità e transizione energetica: il ruolo delle aziende e del Facility

Vi aspettiamo numerosi 

 

PARLA CON FERVO partner della FMWeek 2020

Clicca sul nome del rappresentante negli orari di disponibilità indicati per avviare una videochiamata.

Siamo a tua disposizione:

Martedì 10 Novembre

14.30 – 17.00 Giulia Graziani – Facility Management

Mercoledì 11 Novembre

11.30 – 13.00 Guido Italiano – Energy Management

14.30 – 17.00 Mandara Mauro – Facility Management

Giovedì 12 Novembre

14.30 – 17.00 Giuseppe Santoro – Facility Management