Skip to content
14 ott 2018 1 min read

ECO2ZONE apre in Italia e all’estero

L’impegno nell’ambito della ricerca e dello sviluppo intrapreso dalla società FSI e dal CEO Ing. Alessandro Belloni negli ultimi anni si è costantemente rafforzato, avviando diverse strategie di investimenti dedicate alla progettazione e allo sviluppo di nuove soluzioni perseguibili sul fronte dell’ecosostenibilità ambientale nell’ambito della salvaguardia del patrimonio naturale e immobiliare.

Alla fine del 2014 l’Ing. Alessandro Belloni con la società FSI S.r.l. riveste un ruolo attivo nella fondazione di Eco2zone: una società fortemente voluta dai soci al fine di promuove fattivamente azioni “Innovative” nel comparto della sostenibilità e dell’efficienza energetica in linea con le direttive europee emanate in merito al contenimento di emissioni di CO2.

In questo contesto la società Eco2zone rivolge ai propri Clienti e al mercato di riferimento una proposta di progetti, servizi, soluzioni e/o prodotti caratterizzati da un basso impatto ambientale e in grado di ridurre o annullare totalmente le emissioni di CO2. Le linee di business su cui agisce Eco2zone sono suddivise in tre differenti tipologie:

Sotto la guida dell’Ing. Alessandro Belloni, nel 2015 Eco2zone getta le premesse per una forte internazionalizzazione della società, aprendo una nuova filiale presso Dublino.