Skip to content
31 ott 2023 2 min read

Fervo vince il "Best Managed Companies Award" per la terza volta consecutiva

Gruppo FERVO è tra le vincitrici (per il terzo anno consecutivo) della sesta edizione del Best Managed Companies Award, il premio per le eccellenze imprenditoriali del Made in Italy promosso da Deloitte Private, con la partecipazione di ALTIS Graduate School of Sustainable Management dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, ELITE-Gruppo Euronext e Piccola Industria di Confindustria.

«Siamo orgogliosi di ricevere il premio Best Managed Companies per il terzo anno consecutivo», ha dichiarato l’Ing. Alessandro Belloni, CEO del Gruppo Fervo. «Anche quest’anno è stato ricco di novità, tra cui la nascita di Omnireal, società digitale del Gruppo a sostegno dell’Advanced Facility Management, e la costituzione della Joint Venture FAME in Arabia Saudita, importante passo nella nostra strategia di internazionalizzazione. Vogliamo continuare a creare valore per i nostri Clienti, con focus su sostenibilità, decarbonizzazione, efficienza energetica e digitalizzazione. Le persone sono fondamentali in questo percorso: stiamo dando massima spinta al programma Human Capital Transformation, per dare sempre più valore alle nostre competenze».

«Giunto quest’anno alla sua sesta edizione, il premio non rappresenta solo un riconoscimento per le eccellenze dell’imprenditoria italiana per quanto già realizzato, ma è un vero e proprio programma di crescita pluriennale in cui le realtà partecipanti vengono affiancate da esperti di Deloitte in un percorso che ne stimola iterativamente lo sviluppo e potenziamento rispetto a parametri fondamentali di successo dell’Award e che sono cruciali per la gestione di un’impresa. Percorso che diventa virtuoso e di lunga durata, come testimoniato dal fatto che oltre l’80% delle aziende ha vinto più di un’edizione, mentre addirittura 7 realtà sono al loro sesto anno consecutivo di premiazione», commenta Ernesto Lanzillo, Partner Deloitte e Leader di Deloitte Private dell’area Central Mediterranean (Italia, Grecia e Malta). 

«In questa sesta edizione sono state ben 79 le realtà italiane che, grazie a eccellenti capacità manageriali in uno scenario internazionale complesso, si sono aggiudicate il BMC Award», afferma Andrea Restelli, Partner di Deloitte e responsabile Italia del programma Best Managed Companies. «Oggi, le organizzazioni e i loro leader devono essere sempre più pronti per vincere le numerose sfide e continuare a essere competitive e attrattive sul mercato, facendo leva sulle giuste risorse, competenze e investimenti e ponendo attenzione ai talenti in azienda», aggiunge Restelli. 

 

Leggi il comunicato stampa!

 

FERVO - BMC 2023 deloitte